di FRANCO CAGLIANI
Sarebbero 50.000. 10 volte di più i morti da Vaccino Covid negli Stati Uniti. Il dottor McCullough sostiene di aver ricevuto i veri numeri da degli informatori presenti nel Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie USA.
Peter McCullogh è il più prominente scienziato al mondo che si è prodigato per il trattamento precoce dell'infezione da Sars-Cov-2 al fine di prevenire l'ospedalizzazione e la morte. Presiede molti board della FDA americana relativa al processo di autorizzazione dei farmaci.
Peter A. McCullough, MD, MPH, FACP, FACC, FAHA, FCRSA, FCCP, FNKF, FNLA
professore di medicina presso il Texas A & M Baylor College of Medicine, è Board Certified Internist and Cardiologist, è President Cardiorenal Society of America, Editor-in-Chief, Reviews in Cardiovascular Medicine, Editor-in-Chief, Cardiorenal Medicine, è infine Senior Associate Editor, American Journal of Cardiology. Ha pubblicato oltre 40 studi peer-review sull'infezione d
E che vuol dire che il curriculum del dottor McCullogh sia così ampio? Diranno che da giovane liceale trascurava la fidanzata e che quindi è inaffidabile. Certo, più affidabili i soloncoidi televisivi che non sanno nemmeno pettinarsi e che danno del babbeo a chiunque non la pensi come loro. Fingendo di non considerare che la loro notorietà è dovuta proprio ai babbei autentici che oltre a non ragionare sulle cifre comparate, vedono superstiziosamente la panacea nel nuovo elisir promesso. Babbei analfabeti, dunque. Come i loro scienziati falliti, babbei sia nella professione che nella vita. E geniali solo nella demagogia.