venerdì, Gennaio 28, 2022
1.5 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Vaccini mRNA, veri e propri booster per i tumori: ecco lo studio

Da leggere

di REDAZIONE

Vi avevamo anticipato mesi fa che i vaccini ad mRna sono dei veri boosters per i tumori, cancri e molte altre malattie gravi.

Ecco, ora è scritto nero su bianco in una ricerca scientifica che abbiamo indirettamente “alimentato” mesi fa con i nostri studi.

Lo studio in questione – intitolato “Rapida progressione del linfoma a cellule T angioimmunoblastico dopo vaccinazione di richiamo con mRNA BNT162b2: un caso clinico” – lo trovate qui.

(SocialTV)

- Advertisement -

Correlati

5 COMMENTS

  1. Fa maaallleeeee il vaccinooooo ancora lo dovete capire? Tanti ormai gli studi, le autopsie che hanno scoperto infiammazione diffusa nell’organismo, trombosi, problemi neurologici, renali e chi più ne ha be metta. Studi in vitro di danneggiamento del DNA cioè del genoma. Ma se le case produttrici per vendere hanno voluto lo scudo penaleeeeeee. Ma ragaaaaaaa ci vogliamo prendere in giro? Vogliamo credere agli asinelli che volano? Se vi piace affar vostro. Io no.

  2. I soliti covodioti che di sono fatti inkulare con il siero ed ora decidono di screditare l’articolo. E allora anche Dr. Mallone che ha inventato la technology mRNA è un disfattista? Voi difendete un sistema sanitario dittatoriale criminale basato sulla paura per profitti delle case farmaceutiche ed lo spopolamento del mondo.

    • Il problema non è il caso in se, ma la comparsa di mutazioni del DNA nel midollo osseo, alcune delle quali molto pericolose perché potrebbero generare cellule tumorali. Ora queste mutazioni sono apparse per via della malattia o sono un fatto a se stante? Gli autori si augurano altre ricerche del genere. Purtroppo pFizer e company, si sono rifiutate di non fare alcuna eventuale ricerca che possa correlare vaccino e tumori, per via dei tempi, hanno detto … ma un semplice sequenziamento del DNA lo potevano anche fare … e che diamine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!