di GIUSEPPE ISIDORO VIO
Le elezioni regionali venete e il referendum online per l’elezione del Governo Provvisorio Veneto (indetto dal movimento indipendenza.eu) offrono l’occasione per alcune riflessioni sul tema dell’indipendenza dei veneti. Votare per il Governo Provvisorio Veneto, online o nei gazebi predisposti nelle piazze delle città venete, è sicuramente utile alla causa indipendentista e non costa niente, basta solo esibire la propria carta d’identità.
Riguardo alle regionali venete, è sicuramente più utile votare la Lega, piuttosto che altri partiti governativi o di rilievo nazionale, essendo tra questi l’unico partito dichiaratamente a favore del diritto all’autodeterminazione dei popoli, mentre gli altri partiti, quando va bene come col PD, alimentano solo cortine fumogene e confusione con progetti ipocriti di autonomia, ben sapendo che le intenzioni dell’attuale governo sono orientate verso il centralismo più retrogrado.
L’insistenza di Salvi
Non mi risulta che nella costituzione più bella dal mondo sia presente il riconoscimento del popolo veneto. In che articol posso trovarlo?
In questo articolo la parola italia e italiano è ripetuta troppe volte…
Chiedo perdono ma non sono andato oltre il terzo paragrafo… non ce l’ho fatta, nonostante sia lontano dai pasti. Quando la lega sparirà da questo mondo saranno sempre 30 anni di ritardo…