Bossi ancora candidato al parlamento? deciderà l’assemblea

Da leggere

di REDAZIONE Umberto Bossi sarà ancora candidato dalla Lega al Parlamento nelle elezioni politiche del 2013? La domanda è d'obbligo dopo alcune dichiarazioni del segretario federale Roberto Maroni che parla di "rinnovamento" sempre più insistentemente e apre una sorta di "largo ai giovani", rimandando la decisione sulla sua presenza in lista e di quella del Senatur alle decisioni che prenderà la prossima assemblea generale del Carroccio, prevista pe ril mese di febbraio. Clicca sotto per leggere l'articolo del Corriere della Sera: La candidatura di Bossi
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

5 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti