RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
"Gentilissimo Dott. Vespa,
ho assistito comodamente seduto sul divano di casa alla puntata di giovedì 2 aprile di Porta a Porta “Veneto al voto tra veleni e sospetti”.
Devo confessarle che mi sono divertito, vuoi perché la sua redazione aveva annunciato al mio ufficio stampa che la mia esclusione era dovuta al fatto che si sarebbe parlato prettamente di temi nazionali, “sfiorando” l’argomento elezioni regionali, vuoi perché pare che il tema dell’indipendenza, in Veneto, conti assai poco, per non dire nulla. Noi politici, caro Dottore, alla fine ci conosciamo tutti. E conosciamo anche i valori in campo.
E il “Non è così” pronunciato sia da Jacopo Berti di M5S sia dal Governatore uscente del Veneto Luca Zaia dopo quel 2,5% presentato nei sondaggi Irp e Tecné per gli “altri”, come dire che in sostanza non esistiamo, supportato dalla sua affermazione dietro le quinte “Non c’è abbastanza rappresentanza da giustificare un invit
@Caterina. Duemilioniemezzo il primo voto, unmilioneemezzo l anno dopo. Meno del 2% di voti per i due sondaggi di vespa al Sig b(r)usato che ha talmente liberato il veneto da candidarsi pure lui alle politiche italiane. Ve lo dice in faccia che vi prende in giro!
il nostro ottimo Morosin non è stato capace di convincere Zaia, figuriamoci se ora convincerà Vespa… tutti quelli che mangiano alla greppia dello stato centralista non possono che lavorare per continuare a foraggiarla, sennò di che cosa vivrebbero poi?… ricordiamoci del detto: non c’è peggior padrone del servo del padrone!
Se ne convinca anche Morosin finalmente che non è più necessario far sondaggi in Veneto, perchè i Veneti si sono già pronunciati in due occasioni, la scorsa primavera quando in duemilionitrecentoepassa hanno votato al Referendum per l’indipendenza, e a distanza di un anno quando recentemente in quasi unmilioneseicentomila si sono eletti il loro parlamento… figuriamoci se i media ne possono parlare!… ma il buffo è che non ne parla neppure Morosin! ahh…Morosin… apra gli occhi anche Lei perchè i suoi l’hanno già fatto sicuramente e sono nei numeri che sopra ho riportato…