martedì, Dicembre 9, 2025
5.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

La virologa li meng yan: il virus è stato prodotto dai cinesi

Da leggere

di REDAZIONE Un virologo ha affermato che il governo cinese ha nascosto l'epidemia di coronavirus e che produrrà prove scientifiche del fatto che il virus è stato prodotto dall'uomo. Il rispettato virologo cinese Li-Meng Yan, specializzato in virologia e immunologia presso la Scuola di sanità pubblica di Hong Kong, ha affermato che Pechino conosceva il coronavirus ben prima che iniziassero ad emergere i rapporti. Da allora è stata costretta a fuggire da Hong Kong temendo che la sua vita sia in pericolo, ed è apparsa oggi su Loose Women da un luogo segreto, rivelando che il governo cinese aveva "rimosso tutte le sue informazioni" dai database del governo. La dott.ssa Yan ha affermato che i rapporti secondo cui il Covid-19 ha avuto origine in un mercato umido a Wuhan sono una "cortina fumogena" e che ha intenzione di pubblicare un rapporto che sostiene abbia prove che il virus sia prodotto dall'uomo. Alla domanda da dove proviene il virus, lo scienziato ha risposto: "Provie
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

2 COMMENTS

  1. Come sono convinto che la sopravvalutazione di un virus influenzale sia un espediente politico per rafforzare i poteri statali, così sono scettico sulla volontarietà del governo cinese di creare appositamente un virus. Non se ne capiscono gli scopi dal momento che si rischia l’isolamento diplomatico internazionale con conseguenze economiche nefaste. Volevano diffondere il virus in occidente per dominarlo? Lo stanno già dominando tecnologicamente, a che gli serviva creare qualcosa con conseguenze rischiose sul piano della salute fisica anche per gli esponenti ai vertici del partito comunista cinese? La verità è che la sostituzione del “nemico al confine” con il “virus alle porte” avvantaggia tutti i governi, specialmente quelli più votati al centralismo. Gli avvantaggiati, al posto delle industrie d’armi, sono le case farmaceutiche. Lo scenario non cambia se al posto del Vate inneggiante alla patria, troviamo il virologo o lo pseudo tale che finge di inneggiare alla salute: dai balconi sempre l’inno nazionale si esegue. Con la benedizione di chi quell’inno dovrebbe odiarlo almeno dal venti settembre del 1870.

    • Appurato, ormai, che la sopravvalutazione epidemica è assoluta, rimane però da porsi qualche altra domanda sul perché questo virus sia stato lo strumento perfetto di un esperimento socio-economico-politico che continua a gonfie vele. Nel libro Coronavirus Stato di paura, abbiamo scritto che non avremmo trattato la questione vaccino e la questione origine del virus, benché un premio Nobel abbia fatto affermazioni importanti. Credo sia giusto il momento di cercare di scoprire che altro si nasconde dietro questo piano infernale, perchè tale è! Non rendersi conto che si tratta di un vero e proprio attacco planetario contro la cultura occidentale, i suoi valori e quel poco di capitalismo e libero mercato esistente mi pare grave. Ohhi, stiamo vivendo secondo una folle “nuova normalità”, che peraltro tanto piace agli utili coIDIOTI lib qualcosa. Quindi, vista la fonte, mi pare che la notizia meriti di essere divulgata. Dopodichè vedremo. Nota a margine: LA CINA E’ UN CRIMINALE ED EFFERATO REGIME COMUNISTA, che ha scelto di distruggere Hong Kong, da sempre un baluarado del capitalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti