di REDAZIONE
L'Associazione Gilberto Oneto è lieta di informare i suoi soci e simpatizzanti che col prossimo 7 Gennaio, in attesa di poterci rivedere di persona, ha inizio una serie di conferenze in streaming, durante le quali spazieremo un po' su tutti i temi a noi cari.
Tutte le videoconferenze saranno gratuite, e sarà possibile accedervi direttamente dalla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI) Non sarà dunque richiesta alcuna registrazione.
Abbiamo voluto chiamare questo ciclo di conferenze "Le serate del Drago" sia in omaggio al simbolo della nostra Associazione sia perché, in questo momento storico per molti motivi davvero infelice, forse abbiamo tutti bisogno di un Drago che ci risollevi dalla palude in cui si è trasformata la nostra Terra e che ci faccia ritrovare la via per la nostra libertà.
La prima conferenza sarà dedicata al tema delle bandiere, a cui Giberto Oneto aveva dedicato due libri e numerosi altri articoli e studi.
La scelta del 7 Gennaio, ovvia