Arriva il grande sud (anzi nord) dove la lega ha fallito!

Da leggere

di GIANMARCO LUCCHI Hanno l'ambizione di riuscire dove ha fallito la Lega, partendo dal profondo Sud. Cioè realizzare un "federalismo inclusivo" (il termine è nuovo, ma ormai ne abbiamo sentite tante di terminologie che hanno snaturato il federalismo) che tenga dentro tutti. In realtà appare come un'operazione di potere per tentare di raccogliere qualcosa dall'emorragia che sta colpendo il Pdl e non ci sarebbe da sorprendersi se l'operazione abbia avuto la benedizione del Cavalier Pequeno da Arcore.  Così il movimento di Gianfranco Micciché e Adriana Poli Bortone sbarca anche al Nord. Dall'esperienza di Grande Sud, nasce infatti  Grande Nord,  nuovo movimento politico territoriale che si pone come finalità “individuare nel rinnovato quadro europeo, che esalta le appartenenze regionali, le realtà ed i bisogni locali, valorizzare le risorse territoriali umane e naturali, ricercare condizioni di sviluppo e di crescita attraverso le capacità del suo popolo di esprimere pens
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

15 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti