di CHARLIE PAPINI
Dopo i primi studi (VEDI QUI) del MIT e della Rockfeller University di New York che dimostravano che il virus ed il mRNA poteva integrarsi nel genoma umano in vari modi (trascrittasi inversa per quelli portatori dell'enzima a seguito di alcune patologie, HIV, ecc..., o mediante polimerasi Theta che fa cilecca), ecco che anche i vaccini presentano chiaramente materiale genico che può modificare il genoma umano.
Era sufficente che non fossero stati realizzati studi sulla cancerogenicità dei vaccini, che peraltro vanno ad interferire su molti recettori tumorali, come fa il virus, ma ora il professor Walter Doerfler, virologo vero e non "fanfarologo" come il nostro caro Giorgio Palù, dimostra come:
- È noto dal 1999 che i vettori adenovirali hanno over-reazioni immunologiche e che la trombocitopenia (vedi i moltissimi morti Astra Zeneca) è nota da 20 anni nei riceventi di vettori adenovirali (COMPLIMENTI ALL'UNIVERSITA' DI PADOVA CHE HA VACCINATO TUTTI I