venerdì, Aprile 19, 2024
12.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Arriverà il giorno che useranno il Green Pass per rendervi schiavi fiscali

Da leggere

di FRANCO CAMINITI

L’ho già scritto tempo addietro: il greenpass è il ‘fine’ e non il mezzo. Vi hanno convinti che il greenpass è un escamotage, un ricatto affinchè la gente si convinca a vaccinarsi, e così, davanti ad una così grave ammissione da parte del Governo, avete creduto che questa è la verità.

Ma la verità è ben diversa, e lo dimostra il fatto che basta anche un tampone per avere il greenpass, quindi è chiaro che lo scopo non è il vaccino. Ed allora? Lo scopo è di imporre il greenpass, abituare la gente ad avere un passaporto per accedere ai servizi, al cinema, al ristorante. Dunque, alla fin fine: perché non ti vaccini? Una punturina che ti salva la vita e riacquisti i tuoi diritti, la tua libertà. E tu ci pensi: mica capiterà proprio a me di essere quell’1 su mille, lo sfigato che muore di vaccino!

Ma cerco di immaginare cosa può succedere fra uno o due anni.

Un giorno ti presenti al cinema col tuo bel greenpass, ma il lettore non lo accetta. Riprovano, nulla, non lo rileva. Non vedi il film. Ti incazzi. La mattina dopo vai nella farmacia dove ti hanno fatto il greenpass, anche il farmacista non riesce a capire cosa non va nel tuo passaporto verde.

Allora vai all’USL. E loro vedono che c’è un blocco nel tuo greenpass e ti dicono di rivolgerti al Comune. E lì scopri cos’è successo. “Lei signore, non ha presentato la dichiarazione dei redditi!” “E questo cosa c’entra col greenpass?” “Con l’ultimo DPCM è stato inserito il blocco fiscale nel green pass!” Allora chiami il tuo commercialista, lo insulti, gli dici che hai il green pass bloccato. Il poveretto in 24 ore ti presenta la dichiarazione, ti paga l’F24.

Quindi ritorni al Comune, ma ancora il greenpass non si sblocca. L’impiegata consulta la tua scheda nel suo computer: “Signore, mi risulta che lei non ha ancora pagato una multa per divieto di sosta…”. Allora resti di merda. Cominci a capire perchè i governi dei conti e dei draghi insistevano tanto per abituarti a vivere con un passaporto verde. E tu che credevi davvero che lo facessero per il tuo bene, perchè tenevano alla tua salute, e invece ti hanno fottuto.

Grazie alla tua accondiscendenza, al tuo egoismo, ci hanno fottuti tutti! Forse a quel punto ti renderai conto che quelle persone che gridavano in piazza “No green pass!” non erano così coglioni come tu credevi.  E stavano lottando anche per te, per la tua libertà.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Il green pass non diventerà mai la normalità, perché la fine del sistema finanziario massonico globalista è vicina, e la velocità di implosione è maggiore di quella delle imposizioni dittatoriali. Quando le pance saranno vuote, anche i conigli capiranno, e a quel punto i governi massonici faranno la fine che meritano. Le rivolte non sono mai state vinte con i manganelli dei poveri mercenari, è il popolo che comanda, e il risveglio c’è ed è più forte di quanto i servi alla Draghi si potessero attendere

    • Sarebbe interessante sapere da cosa scaturisca tanto ottimismo sulla fine del sistema. E altrettanto sulla capacità dei conigli di comprendere. Già non ragionano adesso, figuriamoci se sottoalimentati e ipoproteici. Quale meccanismo attiverebbe loro il cervello?

      • quando i barbari invasero l’impero romano d’occidente, hanno trovato popolazioni contadine disarmate, e se ne sono impadroniti facilmente, diventandone la classe dirigente, la nobilta’. Secoli dopo la nobilta’ si e’ trasformata nei padroni delle fabbriche, trasferitisi in USA, unendosi agli usurai ebrei, che hanno una storia e uno scopo molto particolari, hanno creato le multinazionali, e l’attuale situazione. Come te, non sono ottimista, ma la speranza e’ l’ultima a morire. La loro forza in questo momento e’ talmente soverchiante che non vedo alcuna possibilita’ . Ma se i nobili avevano una funzione sociale, come pure le banche, ora si sono schierati contro la Natura e le sue leggi, contro il resto dell’umanita’. Solo loro sanno lo scopo esatto che stanno perseguendo. Sul lungo periodo il male, in quanto distruttivo, si autodistrugge. Il male assoluto non puo’ esistere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti