Dei miei amici su Facebook sostengono a torto o a ragione che questa testata dipenda da Libero e quindi faccia gli interessi diretti o meno del Pdl ? Io non lo so, ma questo accanimento verso la Ln mi sta veramente nauseando. D’ora in poi sulla mia bacheca non condividero’ piu’ i vostri articoli che riguardano la Lega. Su altri argomenti invece continuero’ a farlo, visto che scrivete cose molto interessanti e condivisibili !
Se c’è qualcuno che osa dire che siamo pagati dal Pdl giuro che lo porto in Tribunale. Per quanto riguarda l’accanimento verso la Lega, mio caro lettore, è la Lega, o meglio molti suoi dirigenti, che fanno di tutto per essere messi nel mirino. Ci rifletta.
Marchi
Egregio direttore se non ha nulla in contrario io intendo pubblicare la sua risposta sia sulla mia pagina di Facebook e sul sito di politicainrete stanza del Carroccio. Sono sicuro che avremmo un dibattito molto animato ! Dragovic
Non sono io che debba valutarlo e preferisco che siano gli altri a farlo. Naturalmente molto dipende da chi la valutazione. Faccio un esempio: visto che io gioco a scacchi, se un giocatore molto piu’ debole di me mi dice che non capisco niente in materia, non lo prendo minimamente in considerazione, mentre la stessa osservazione da parte di un esperto ha un significato diverso. In politica la stessa cosa e cioè se un gruppo di persone sostengono che io faccia parte della categoria di grulli e costoro appartengono ad un movimento che raccoglie percentuali da prefisso telefonico, in questo caso mi faccio una sonora risata !
Io non appartengo a nessun partito politico… e vien da ridere che uno creda in un partito che candida il figlio con falso diploma di un falso laureato condannato per finanziamento illecito, che biascica frasi senza senso. Pensavo fossero più intelligenti gli scacchisti…
Io non so chi abbia scritto quel commento, ma non sono certo io che ho dato del grullo a qualcuno. Per quanto la riguarda credevo che lei faccia parte o abbia militato nel passato in Movimento Libertario e se mi sono sbagliato mi scusi tanto !
il gioco al massacro su renzo bossi francamente ha stufato, sopratutto gli sfottò sull’ignoranza vera o presunta sono quanto di più sinistrorso io conosca, sono tipici della sinistra che si crede depositaria della Kultura e la usa come i fascisti usavano le spranghe.
Non uno che lo giudichi per quello che fa o non fa in consiglio comunale, lo giudicate solo per il suo nome e perchè sotto sotto siete invidiosi.
Ecco un’altra cosa che francamente ha rotto, l’invidia, brutta bestia! Io me ne frego di Renzo Bossi, ma non è così per tutti, a tanti fa invidia il suo stipendio, fa invidia il suo posto, che vite tristi che avete, sempre a rodervi l’anima. Vi compatisco.
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Quanti soldi hanno dato al vostro giornale i vari D’Alema, Maroni, Tosi per portare via il partito a Bossi…???
Dei miei amici su Facebook sostengono a torto o a ragione che questa testata dipenda da Libero e quindi faccia gli interessi diretti o meno del Pdl ? Io non lo so, ma questo accanimento verso la Ln mi sta veramente nauseando. D’ora in poi sulla mia bacheca non condividero’ piu’ i vostri articoli che riguardano la Lega. Su altri argomenti invece continuero’ a farlo, visto che scrivete cose molto interessanti e condivisibili !
Se c’è qualcuno che osa dire che siamo pagati dal Pdl giuro che lo porto in Tribunale. Per quanto riguarda l’accanimento verso la Lega, mio caro lettore, è la Lega, o meglio molti suoi dirigenti, che fanno di tutto per essere messi nel mirino. Ci rifletta.
Marchi
Egregio direttore se non ha nulla in contrario io intendo pubblicare la sua risposta sia sulla mia pagina di Facebook e sul sito di politicainrete stanza del Carroccio. Sono sicuro che avremmo un dibattito molto animato ! Dragovic
proceda pure
Marchi
un’altro militonto della vecchia POL ?
RADIMIRO…..
Dei miei amici su Facebook sostengono che Lei fa parte della categoria dei GRULLI…..
Non sono io che debba valutarlo e preferisco che siano gli altri a farlo. Naturalmente molto dipende da chi la valutazione. Faccio un esempio: visto che io gioco a scacchi, se un giocatore molto piu’ debole di me mi dice che non capisco niente in materia, non lo prendo minimamente in considerazione, mentre la stessa osservazione da parte di un esperto ha un significato diverso. In politica la stessa cosa e cioè se un gruppo di persone sostengono che io faccia parte della categoria di grulli e costoro appartengono ad un movimento che raccoglie percentuali da prefisso telefonico, in questo caso mi faccio una sonora risata !
Io non appartengo a nessun partito politico… e vien da ridere che uno creda in un partito che candida il figlio con falso diploma di un falso laureato condannato per finanziamento illecito, che biascica frasi senza senso. Pensavo fossero più intelligenti gli scacchisti…
Io non so chi abbia scritto quel commento, ma non sono certo io che ho dato del grullo a qualcuno. Per quanto la riguarda credevo che lei faccia parte o abbia militato nel passato in Movimento Libertario e se mi sono sbagliato mi scusi tanto !
sono il fondatore del Movimento Libertario e il caporedattore di questo giornale e l’autore di UMBERTO MAGNO
GIAN anche Lei è proprio un ignorante… vero non presunto
I Renzo Bossi detto il Trota è un consigliere Regionale da 12500 euro mensili….non un modesto cconsigliere comunale come Lei scrive !!!
GNURANT…CAPRONE
il gioco al massacro su renzo bossi francamente ha stufato, sopratutto gli sfottò sull’ignoranza vera o presunta sono quanto di più sinistrorso io conosca, sono tipici della sinistra che si crede depositaria della Kultura e la usa come i fascisti usavano le spranghe.
Non uno che lo giudichi per quello che fa o non fa in consiglio comunale, lo giudicate solo per il suo nome e perchè sotto sotto siete invidiosi.
Ecco un’altra cosa che francamente ha rotto, l’invidia, brutta bestia! Io me ne frego di Renzo Bossi, ma non è così per tutti, a tanti fa invidia il suo stipendio, fa invidia il suo posto, che vite tristi che avete, sempre a rodervi l’anima. Vi compatisco.
Che lei ci compatisca ha del ridicolo, ma questa rubrica si chiama satira. Dura da capire vero?
il militonto belleriano conosce solo il “credere obbedire e combattere” l’ironia la lasciano agli stolti bolscevici…
ma ‘ndeù caghèe legaioli….