Su telelombardia riparte eureka, la tv del lavoro

Da leggere

di REDAZIONE Domani riparte Eureka, la trasmissione dedicata al lavoro , alla formazione  e  alle professioni. Giunta all’undicesimo anno di vita,  Eureka rappresenta l’unico esempio di televisione del lavoro che continua ad essere seguita e a svolgere un servizio per chi cerca un lavoro o lo vorrebbe cambiare e a tenersi aggiornati sulle nuove sfide dell’occupazione. Vengono infatti approfonditi i principali temi del mondo del lavoro e segnalate  opportunità e occasioni professionali. Condotta da Walter Passerini  (nella foto in primo piano), giornalista e saggista  specializzato  sul tema del  lavoro,  va in onda tutti i lunedì in seconda serata  dalle 23.00 alle 24.00  e su altre emittenti ( il martedì alle 23.00 su TSAT canale 501 di Sky, il lunedì  ore 23.00 su Videogruppo Piemonte e in Streaming su http://www.mediapason.it/telelombardia Il format prevede discussioni e confronti in studio con  ospiti esterni, oltre alle telefonate in diretta del
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti