Il debito pubblico ci seppellirà! anzi mangerà tutti quanti

Da leggere

di GIULIO ROSSI VALDISOLE Siamo su una barca che fa acqua da tutte le parti e mi sembra vicina al naufragio, infatti c’è una realtà che non sfugge: o lo Stato si mangia il debito pubblico, o il debito pubblico si mangia lo Stato. Che lo Stato riesca a dirimerlo, ossia  rientrare da una cifra…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

2 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti