RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Unione Padana Piacenza, prende posizione rispetto agli scandali che hanno coinvolto tutti i partiti politici nelle varie regioni d’Italia riguardo i rimborsi spese per gli eletti e gli assessori.
A seguito degli scandali che hanno coinvolto la regione Lazio, delle inchieste che stanno coinvolgendo (seppur per ora senza indagati) le regioni Piemonte ed Emilia Romagna, Unione Padana Piacenza, tramite Enzo Varani consigliere provinciale, ha depositato un'interrogazione ed una richiesta di accesso agli atti.
Si vuole sapere quanti sono i soldi che i consiglieri, i gruppi consiliari e la giunta della provincia di Piacenza spendono e hanno speso e in che modo vengono giustificate tali spese. L'obbiettivo di Unione Padana è quello di dare la più totale trasparenza nei confronti dei cittadini che pagano le tasse. “ Vogliamo far sapere a tutti i cittadini come e quanto gli amministratori della provincia hanno anche singolarmente utilizzato i soldi dei