di REDAZIONE
Umberto Bossi sarà ancora candidato dalla Lega al Parlamento nelle elezioni politiche del 2013? La domanda è d'obbligo dopo alcune dichiarazioni del segretario federale Roberto Maroni che parla di "rinnovamento" sempre più insistentemente e apre una sorta di "largo ai giovani", rimandando la decisione sulla sua presenza in lista e di quella del Senatur alle decisioni che prenderà la prossima assemblea generale del Carroccio, prevista pe ril mese di febbraio.
Clicca sotto per leggere l'articolo del Corriere della Sera:
La candidatura di Bossi
Comments are closed.