Servono un vinto e un vincitore.
Onu,nato,diplomazie varie non sono servite,mai.
Ora si arrangino.
Vadano fino in fondo,si scannino.
Facciano tutto tra loro.
Stop a diplomazia,e stop alla vendita di armi ai vari movimenti e governi.
Poi succeda quel che deve succedere.
Un vinto che subisce le condizioni del vincitore.
E che la smettano di rompere i coglioni al mondo.
Non ci trovo nulla di ironico in questo. L’argomento su l’occupazione di Israele della Palestina è qualcosa che andrebbe sottoposto a revisionismo. Oddio son antisionista forse? ^^
Qualcosa non torna.. chi ha ragione? Chi ha torto? Vediamo i punti cardine:
ISRAELE:
– Israele è un’occupazione legalizzata di casa d’altri (Palestina).
– Israele è sovvenzionata dagli USA e NATO in generale.
– Israele è sopravvissuta a decine di sanzioni dell’onu grazie ai veti usa: tutti amano gli ebrei di israele secondo i media. Gli ebrei son buoni e giusti.
– Israele ha una Marina pesante, Fanteria pesante, Aeronautica pesante.
– Israele ha centinaia di atomiche (Circa 3-400).
PALESTINA:
– La Palestina sopravvissuta è la striscia di Gaza.
– La Palestina non è sovvenzionata da quasi nessuno (escludendo aiuti umanitari spesso bloccati di forza da Israele, e quel che passa di sottobosco da Syria, Iran, e dalla Lybia di Gaddaffi).
– La Palestina è un piccolo sobborgo di terroristi che terrorizzano i bravi ebrei, sopravvissuti alla “shoah” (sembra che i morti di allora sian risorti, guardando le revisioni. Almeno 8 milioni di risorti ad Auschwitz, strano no?).
– La Palestina è armata di razzi Qassam (razzi artigianli a corto raggio) e poche armi di “contrabbando”.
Facciamo un’analogia: Signor Lorenzo S. domani in CASA SUA le mettono Decine di Zingari (ma van bene anche Ganesi, o SudAmericani) che trafficano droga. Quanto a lei, è sottoposto alle loro leggi, e casa sua diventa CASA LORO. Lei può cercare di difendersi con le forchette. Loro però la possono bastonare con manganelli e le possono anche sparare con Automatiche e Fucili da guerra. Lei, la forchetta.
Se è d’accordo, allora continui a sostenere Israele.
Sig. Simone Tretti, lei ci è o ci fa?
Ho scritto forse che sostengo Israele?
Tralasciando il discorso su chi abbia ragione, sostengo che entrambe le parti hanno commesso crimini atroci.
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Servono un vinto e un vincitore.
Onu,nato,diplomazie varie non sono servite,mai.
Ora si arrangino.
Vadano fino in fondo,si scannino.
Facciano tutto tra loro.
Stop a diplomazia,e stop alla vendita di armi ai vari movimenti e governi.
Poi succeda quel che deve succedere.
Un vinto che subisce le condizioni del vincitore.
E che la smettano di rompere i coglioni al mondo.
Non ci trovo nulla di ironico in questo. L’argomento su l’occupazione di Israele della Palestina è qualcosa che andrebbe sottoposto a revisionismo. Oddio son antisionista forse? ^^
Israeliani e palestinesi sono entrambi responsabili di crimini indicibili perpetrati fra di loro.
Vediamo.
Qui prima della seconda guerra mondiale.
http://www.naval-history.net/ww2mR082MedtoUK.GIF
http://www.wrvmuseum.org/journal/images/WWII_in_Europe.jpg
La mappa locale ora:
http://2.bp.blogspot.com/_vBfoDAPj3Ek/SXNtY7DtlhI/AAAAAAAAAH8/H-D12Uquxzs/s400/Israel.gif
Qualcosa non torna.. chi ha ragione? Chi ha torto? Vediamo i punti cardine:
ISRAELE:
– Israele è un’occupazione legalizzata di casa d’altri (Palestina).
– Israele è sovvenzionata dagli USA e NATO in generale.
– Israele è sopravvissuta a decine di sanzioni dell’onu grazie ai veti usa: tutti amano gli ebrei di israele secondo i media. Gli ebrei son buoni e giusti.
– Israele ha una Marina pesante, Fanteria pesante, Aeronautica pesante.
– Israele ha centinaia di atomiche (Circa 3-400).
PALESTINA:
– La Palestina sopravvissuta è la striscia di Gaza.
– La Palestina non è sovvenzionata da quasi nessuno (escludendo aiuti umanitari spesso bloccati di forza da Israele, e quel che passa di sottobosco da Syria, Iran, e dalla Lybia di Gaddaffi).
– La Palestina è un piccolo sobborgo di terroristi che terrorizzano i bravi ebrei, sopravvissuti alla “shoah” (sembra che i morti di allora sian risorti, guardando le revisioni. Almeno 8 milioni di risorti ad Auschwitz, strano no?).
– La Palestina è armata di razzi Qassam (razzi artigianli a corto raggio) e poche armi di “contrabbando”.
Facciamo un’analogia: Signor Lorenzo S. domani in CASA SUA le mettono Decine di Zingari (ma van bene anche Ganesi, o SudAmericani) che trafficano droga. Quanto a lei, è sottoposto alle loro leggi, e casa sua diventa CASA LORO. Lei può cercare di difendersi con le forchette. Loro però la possono bastonare con manganelli e le possono anche sparare con Automatiche e Fucili da guerra. Lei, la forchetta.
Se è d’accordo, allora continui a sostenere Israele.
Post che condivido in pieno, penso che un padano dovrebbe sentirsi più vicino ai palestinesi che ad altri popoli mediterranei.
Sig. Simone Tretti, lei ci è o ci fa?
Ho scritto forse che sostengo Israele?
Tralasciando il discorso su chi abbia ragione, sostengo che entrambe le parti hanno commesso crimini atroci.