Sig. Solfizi , mi trovo pienamente daccordo con Lei, io sono stato insieme ai miei familiari un leghista convinto.La mia famiglia per anni ha dato il voto alla Lega.Cosa abbiamo ricevuto in cambio e cosa abbiamo ottenuto dall’accoppiata Berlusconi-Bossi tante chiacchiere, scandali e tasse.Il tanto decantato federalismo non è stato mai raggiunto anzi sono aumentate le tasse locali tra cui l’Imu.Adesso hanno rifatto l’accordo per le poltrone della Lombardia. Con me hanno chiuso non mi ciulano più.
Se toglievano tutti i simboli e mettevano un nano facevano più bella figura.Tutti quei simboli sono specchietti per le allodole, La verita vera è una sola: comanda ancora una volta il nano di Arcore e i Maroni, i Tosi, i salvini ubbidiscono e non contano un c…o.
Mi spiace contraddirLa, ma contano, e quanto contano !
Contano i quattrini, i bonifici, i lingotti, i diamanti, i pranzi, i lecca-lecca, le lavasciuga, i mufloni….pagati dai pirlonpadani che non contano proprio un cacchio perché, essendo irrecuperabili pistola, continuano a votarli !
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Magari manca anche un piccolo tricolore con sotto la scritta “Prodotto in Italia”. Sinonimo di qualità!
Sig. Solfizi , mi trovo pienamente daccordo con Lei, io sono stato insieme ai miei familiari un leghista convinto.La mia famiglia per anni ha dato il voto alla Lega.Cosa abbiamo ricevuto in cambio e cosa abbiamo ottenuto dall’accoppiata Berlusconi-Bossi tante chiacchiere, scandali e tasse.Il tanto decantato federalismo non è stato mai raggiunto anzi sono aumentate le tasse locali tra cui l’Imu.Adesso hanno rifatto l’accordo per le poltrone della Lombardia. Con me hanno chiuso non mi ciulano più.
Se toglievano tutti i simboli e mettevano un nano facevano più bella figura.Tutti quei simboli sono specchietti per le allodole, La verita vera è una sola: comanda ancora una volta il nano di Arcore e i Maroni, i Tosi, i salvini ubbidiscono e non contano un c…o.
Mi spiace contraddirLa, ma contano, e quanto contano !
Contano i quattrini, i bonifici, i lingotti, i diamanti, i pranzi, i lecca-lecca, le lavasciuga, i mufloni….pagati dai pirlonpadani che non contano proprio un cacchio perché, essendo irrecuperabili pistola, continuano a votarli !
+ latte – cacao è fantastico ahah