di PONGO
Posso assicurare che non c'entra nulla per chi ho votato. Nel mio mondo ci sono aspetti che hanno a che fare (credo) con la sinistra, ma ci sono anche molti aspetti che stanno dalla parte della destra. Per cui proprio non voglio che si pensi a miei pregiudizi. Diciamo che per me sempre di più, e non sono l'unico a pensarla così, oltre al princìpio deve valere la persona, il leader, che però non può essere l'unico ed il solo, infatti il bravo capo deve lavorare strettamente con i suoi collaboratori, è uno che ovviamente dà, ma altrettanto ovviamente deve ricevere da loro.
Il “faso tuto mi” non mi piace, può essere un'eccezione talvolta, ma è sbagliatissimo ed infatti storicamente e nella quasi totalità dei casi ha portato a storie finite male. Però, seppure già lo sapevo, dopo le elezioni ho avuto una tragica e spaventosa verifica e cioè che per avere successo, per catturare consensi e voti, o meglio non perdere, non serve quel c
Mi dispiace , anche se ammiro spesso i suoi articoli , chi ha votato, chi vota e chi voterà conta, eccome se conta.
“… Tutto questo per sempre, ogni giorno! Mi chiamate, mi assumete? “
NO !… le balle bisogna saperle rakkontare … all’uopo t’invito a prendere lezioni almeno dagli allievi del Berluska, ovvero dai ciarlatani kollaudati kome bossi, maroni, tosi, cota, etc.