di ALTRE FONTI
Non basta essere moglie di un presidente della repubblica per improvvisarsi “signora”: chi non lo è, non lo diventerà mai, come Clio Napolitano, appunto!
Nessuna replica dal Quirinale, alle dichiarazioni – choc degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ospiti alle ‘Invasioni barbariche’ di Daria Bignardi su La 7, si sono lasciati andare a rivelazioni a dir poco imbarazzanti sulla signora Clio Napolitano.
Scenario, una estate a Stromboli (non è chiaro di quale anno). Gabbana racconta: “Lei (la signora Clio ndr) ha fatto una figuraccia. Noi eravamo in terrazzo dopo pranzo. Alle tre di pomeriggio, eravamo in quindici, si ascoltava un po’ di musica. A un certo punto vediamo questa specie di spettro che esce da una finestra…. Questa signora anziana e scompigliata esce dicendo che eravamo dei delinquenti, disgraziati, farabutti. Con noi c’era Naomi Campbell e lei dice ‘quella brutta negra’. Allora io le ho detto: guardi signora, le
Comments are closed.