sabato, Dicembre 6, 2025
8.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Siore e siori ecco a voi matteo renzi, la nuova superstar

Da leggere

di PONGO Beh, niente male! Ha vinto le primarie del Pd col 68%. E quando mai? La sua  parola chiave è “cambiamento” e quasi non erano ancora ultimati i conteggi delle votazione che MatteoRenzisuperstar ha già presentato la squadra della segreteria, tutti giovani o poco meno, età media 35 anni e più verso il femminile rispetto ai maschi, con 7 donne e 5 uomini. Il giorno dopo, senza lungaggini istituzionali e burocratiche, tutte e tutti al lavoro e di buon ora! Ha detto che non si deve far cadere il governo ma farlo lavorare di più! Dice che gli altri han parlato di riforme per 30 anni mentre lui le farà. Già dai primissimi giorni, nelle sue prime ore ha incontrato Enrico Letta col quale dice che andrà d'accordo se avrà una linea diretta con lui, vuole sempre parlargli direttamente ed a proposito delle riforme e della loro urgenza ha dato al Premier 6 mesi di tempo, non di più! Si è subito incontrato col presidente Napolitano parlando anche delle prossime elezioni,
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

4 COMMENTS

  1. A me più ancora che Renzi fanno tristezza sti italiani che dopo 70 anni di fallimenti e ruberie ancora sperano che cambiando il comandante sia possibile disincagliare il bastimento. Ogni volta che sorge un nuovo “astro” tutti si illuminano e decretano che “questo è quello giusto”…ma che .a.zz. di giusto!! Ma giusto per cosa?? Schettino è un genio in confronto.

    • Ho sentito dire che Letta si è iscritto al corso: “Diventa anche tu come Schettino”. Speriamo faccia in fretta ad imparare. Per il momento cmq ha imparato anche lui a spararle grosse.

  2. Mi ha sempre fatto pensare a certi personaggi minori del Decamerone, quelli che si divertivano a fare scherzetti.
    e la cosa mi divertiva.
    Da quando ho appreso della sua grande ammirazione per Prodi, non mi diverte assolutamente piu’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti