del DIRETTORE
Vedete cosa significa essere persone serie e politici responsabili: Alex Salmond ha perso il referendum in Scozia e oggi pomeriggio si è dimesso sia da primo ministro Scozzese che da leader dello Scottish National Party. Salmond non accettera' nemmeno la nomination alla conferenza annuale del Snp a novembre e si dimettera' da primo ministro scozzese. "Cosi' - afferma Salmond - sara' possibile eleggere un nuovo leader". Se avesse vinto il "sì", ha spiegato, non si sarebbe dimesso. "Il sogno non morirà mai - ha aggiunto Salmond - ma non ci sarà un nuovo referendum nel prossimo futuro".
Tanto di cappello, anche se la sua paradossalmente è una sconfitta considerata per certi versi un successo, perché l'aver fortissimamente voluto questo referendum rappresenta uno spartiacque fra il prima e il dopo. Se pensiamo a quel che è successo e succede in Italia, c'è solo da piangere. Siamo tutti Alex Salmond!!!
E intanto già cominciano i distinguo nel fronte unio
Grande gesto, ma io avrei preferito se non si fosse dimesso, perchè adesso c’è da trattare con Londra sul mantenimento delle promesse fatte!!!!!
Lo vedete un politico italiota che dopo aver perso le elezioni si dimette ?