martedì, Agosto 9, 2022
28 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Buon anno cari abbonati e lettori, continuate a sostenerci

Da leggere

auguri-buon-2015di REDAZIONE

Cari abbonati e lettori, oggi compiamo 6 mesi di vita. La nostra avventura è iniziata il 30 giugno scorso. Se esistiamo ancora, il motivo è che ci siete voi lettori, ai quali auguriamo il miglior 2015 possibile, un 2015 di libertà! 

Il MiglioVerde è letto mediamente da oltre 3200 persone al giorno (con picchi di oltre 7.500 lettori in alcune occasioni), ma soprattutto può contare su alcune centinaia di abbonati, che sono il vero motore di questa testata. Grazie di cuore. Proprio a loro abbiamo voluto regalare ben 2 e-book (VEDI QUI e VEDI QUI) e – solo pochi giorni fa – lo spettacolo teatrale LE TASSE SONO UNA COSA BELLISSIMA (VEDI QUI). 

Però, per poter continuare a pubblicare, ma soprattutto a crescere, abbiamo bisogno di altre persone che credano nella nostra mission, ovvero quella di informare liberamente (niente denari pubblici, ogni giorno articoli esclusivi e tanti collaboratori indipendenti) chi crede nell’indipendentismo e nella libertà. Abbiamo bisogno di molti altri abbonati per poter dare un futuro al nostro giornale, abbiamo bisogno che ognuno di voi convinca almeno un amico a sottoscrivere un abbonamento (ECCO COME ABBONARSI). Il costo dell’abbonamento è – lasciatemelo dire – molto popolare: 25 euro per un anno e 15 euro per 6 mesi. 

La scelta di informare a pagamento è stata voluta e consapevole, sapevamo che avrebbe fatto arricciare il naso a qualcuno, ma essere informati non è un diritto, essere informati è una scelta, una scelta consapevole, una scelta che marca la differenza fra gli uomini liberi e i servi del potere. Da parte nostra, per non essere al servizio di alcuno, dobbiamo riuscire a convincervi ad acquistare il prodotto che prepariamo quotidianamente. Proprio come fa un qualsiasi imprenditore. Solo così mettiamo in pratica le idee che professiamo, a differenza dei troppi che parlano di libero mercato, ma poi vivono alle spalle dei contribuenti. Non è il nostro caso!

Cari lettori, carissimi abbonati: SOSTENETECI! Noi non abbiamo la verità in tasca, ma abbiamo la libertà in testa!

TANTI AUGURI, GRAZIE E BUON ANNO!

- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti