CON LA CATALOGNA CHE VOTA. DOMENICA A MILANO AL SEGGIO INTERNAZIONALE

di GIANFRANCESCO RUGGERI

9 novembre milanoSarà una settimana importante per la Catalogna dove domenica si terrà un referendum non ufficiale per l’indipendenza: vorremmo essere al loro posto, perché, anche se il referendum non è ufficiale, per noi sarebbe già un bel passo avanti! Come detto, vorremmo essere al loro posto, vorremmo anche solo essere là con loro, eppure senza volare fino a Barcellona potremo assistere alle operazioni di voto anche a Milano in via Montebello 27, dove sarà allestito uno dei tanti seggi internazionali presso i quali potranno votare i Catalani all’estero.

Proprio per questo domenica davanti al seggio internazionale di Milano dalle ore 9 alle 13 si ritroveranno tutti i veri indipendentisti nostrani, per manifestare vicinanza e solidarietà ai catalani, per dimostrar che tifiamo per loro, per una Catalogna libera e indipendente, con la speranza che presto anche da noi si allestiscano i seggi.

Siete tutti invitati a partecipare a questa iniziativa ideata dall’amico Luca Sonzogni che ha già trovato l’appoggio di numerose sigle indipendentiste che manifesteranno domenica. In rigoroso ordine alfabetico saranno presenti Brescia Patria, Collettivo Avanti, Color 44, Indipendenza Lombarda, Pro Lombardia Indipendenza, Terre Libere, Trecento Lombardi e la neonata associazione Obiettivo Indipendenza. Ciliegina sulla torta la presenza del nostro direttore, Gianluca Marchi.

Catalunya lliure!

 

 

 

Rubriche Indipendenze