di REDAZIONE
Le massicce proteste a favore della democrazia di domenica scorsa a Hong Kong , fortemente represse dalla polizia, si sono concluse con 289 arresti, ma l'immagine che più ha colpito la giornata è stata la persecuzione di una ragazza di appena 12 anni che era uscita per acquistare materiale scolastico.
Secondo le forze di polizia, 270 degli arrestati erano per riunione illegale, mentre una donna è stata arrestata per presunta violazione della controversa legge sulla sicurezza nazionale per aver cantato slogan a favore dell'indipendenza. Altri sono stati multati per aver violato il divieto di riunioni a più di due persone, prevalente al momento come misura preventiva contro la diffusione del Coronavirus, che ha causato 99 morti ad Hong Kong tra i 4.900 casi diagnosticati fino ad oggi (In aumento da quando i cinesi han preso il potere).
https://www.youtube.com/watch?v=QqTkib7wWNA&feature=emb_title
In risposta ad atti che le forze di polizia hanno consi
Silenzio degli italici media sulle gravi omissioni che hanno agevolato la diffusione del Covid 19, silenzio sulla liberticida gestione dell’autonomia di Hong Kong: tutto quadra