giovedì, Giugno 24, 2021
20.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Covid, il governo draghi sarà come e peggio di quello di conte

Da leggere

di REDAZIONE

Annunciano lockdown e zone rosse come non ci fosse un domani. Ormai, la tragica farsa pandemica è sbugiardata nei numeri, ma l’allarmismo continua.

Alla scadenza delle norme anti-Covid in vigore, non ci saranno rilassamenti, dicono dai palazzi. E non sarà l’unica continuità con la linea tenuta finora: il governo Draghi lavorerà come fatto nel primo anno di pandemia dall’esecutivo Conte, prolungando le misure con un Dpcm, che “varrà dal 6 marzo al 6 aprile”, comprese quindi le festività pasquali: “La bussola sarà la salvaguardia del diritto alla salute”. Novità, invece, per le ordinanze regionali che “da ora andranno in vigore dal lunedì”, invece che da domenica.

Perchè? La situazione è davvero grave? Ci sono rischi elevati, oppure sono tutte frottole, come quelle del virologo Galli, che s’è inventato terapie piene all’ospedale Sacco, ma che è stato sbugiardato?

Ecco alcuni dati riportati nelle 3 immagini di questa pagina, dopodiché decidete voi.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Dopo il disastroso governo Conte che praticamente è stato peggiore solo a quello di Monti, ed è tutto detto, le aspettative sono alte ed immediate. Invece si è partiti con la chiusura all’ultimo minuto degli impianti di sci, quando la ressa su bus e metro è indisturbata. Con quel passo falso, il governo Draghi non può che essere tutto in salita e temo che sarà peggio di Conte, ma sarebbe la mazzata finale per il nord.

  2. Dopo la caduta (purtroppo senza conseguente arresto) di Benito MussoConte provocata da Sua Maestà il Re Mattatore, il maresciallo Mario Dragoglio proclama che “la guerra continua a fianco dell’alleato franco – tedesco.” NapoMacron e Angela Merkhitler ringraziano. Urge un Comitato di Liberazione Sanitaria, prima che in alta Italia MussoConte organizzi il suo quartier generale a Salò. Per poi, magari, presentarsi alle elezioni con il Movimento Virale Italiano.

    • Da QUANTI individui sarà composto il Comitato di Liberazione Sanitaria?
      Da POCHISSIMI individui, perché la maggiorparte dei 60 milioni di abitanti italiani sono chiusi in casa, in macchina, o cammina a testa bassa, con doppia mascherina, e girati di spalle, perché temono che anche solo guardandoli trasmetti loro il virus…………

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli recenti

error: Content is protected !!