di ENRIQUE GHERSI*
Leonardo Facco appartiene ad una razza di uomini liberi. Nel senso migliore e più ampio del termine. Libero nel pensiero. Libero nell'azione. Privo da credenze. Libero nell'amore. La sua appartenenza a quel mondo di amanti e credenti nella libertà non è casuale. È il frutto di una profonda analisi razionale. Dotato di uno straordinario talento, grande carattere e iniziativa imprenditoriale, è uno dei grandi liberali che la vita mi ha offerto la fortuna di conoscere.
Di origine italiana, Leonardo è anche venezuelano per adozione e scelta. Imprenditore, intellettuale, persona per bene, Leonardo pubblica per la prima volta un romanzo che sono sicuro avrà un grande impatto internazionale.
Forte di una prosa diretta e cadenzata, Leonardo Facco ci presenta una storia d'amore che è in realtà un'epopea di libertà. Gildo ed Elizabeth sono metafore dello spirito umano, che cercano di sviluppare i loro sentimenti, rivendicando per sé stessi una libertà tota
Una grande soddisfazione per te ma anche per i tuoi amici.
Grazie di cuore Mauro!
Una grande e meritata soddisfazione. Bravo Leonardo!.
Mille grazie editore!
La più bella nonché veritiera recensione del Conte di Montecrypto!!!!
Grazie mille! Mi ha persino commosso e credo rispecchi in pieno il senso del libro, sia per la parte della storia che per la parte autobiografica.
esattamente!