giovedì, Agosto 5, 2021
26.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Esperimenti vaccinali: ecco dimostrato che l’RNA si trascrive nel DNA

Da leggere

di FRANCO CAGLIANI

Fino a 5 giorni fa, si pensava che solo la presenza della trascrittasi inversa presente nelle cellule umane, nel solo nel caso di infezioni da retrovirus (HIV,….), potesse trascrivere l’RNA nel DNA: e già questa era condizione sufficiente allo stop della campagna vaccinale, considerato che non conosciamo il numero dei potenziali affetti, non essendo stato fatto alcuno screening pre-vaccinale nella popolazione.

Ora, i gruppi di ricerca di cui sotto,

  • 1-Department of Biochemistry and Molecular Biology, Sidney Kimmel Cancer Center, Thomas Jefferson University, Philadelphia, PA, USA.
  • 2-Molecular and Computational Biology, USC Dornsife Department of Biological Sciences, University of Southern California, Los Angeles, CA, USA.
  • 3-Beckman Research Institute of the City of Hope, Duarte, CA, USA.
  • 4-Department of Cell Biology, New York University School of Medicine, New York, NY, USA.

hanno dimostrato che i messaggi del RNA possono essere trascritti mediante la polimerasi “Theta” nel bagaglio genetico del DNA (VEDI QUI). In particolare la polimerasi “Theta” deputata alla riparazione del DNA è prona ad errori e crea molti errori e mutazioni.

Si è dimostrato, insomma, che tra le cattive qualità della polimerasi “Theta”, ce ne ha una in comune con i virus, la trascrittasi inversa.

Probabilmente, sarebbe sufficiente questa conquista della scienza vera, quella che evita i salotti televisivi e sponsorizza la “vaccinazione eterologa” (Una dose di Astra Zeneca e una di Pfizer, o altro) a comprendere quale disastro si preannuncia, cosa sta incredibilmente accadendo.

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!