La lega 2.0 rischia di arenarsi al congresso lombardo

Da leggere

di MARCO TAVAZZI La Lega 2.0 potrebbe arenarsi già questo fine settimana. Se non riuscisse a superare l’ostacolo del congresso nazionale. Per non parlare della grande incognita di fine giugno. Dove l’ipotesi di una ricandidatura di Umberto Bossi al federale non è ancora esclusa. Ad ammetterne la possibilità è un parlamentare leghista che sottolinea chiaramente come “sarà tutto deciso…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

13 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti