di REDAZIONE
Quantomeno ha avuto il "coraggio" (chiamiamolo così, altri la considerano sfrontatezza) di venire allo scoperto e di dire in pratica "ora come vivo con 8 mila euro al mese". Sta facendo discutere, soprattutto sulla Rete, l'uscita dell'assessore alle Infrastrutture della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, del Pdl, che, davanti al decreto che tagli gli stipendi ai consiglieri regionali ed elimina il vitalizio, si è lamentato su twitter.
Clicca qui di fianco per legger el'intervista del Corriere della Sera: Come vivrò con 8 mila euro al mese
Comments are closed.