sabato, Dicembre 6, 2025
5.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

L’unica domanda che ha senso? Questa: “Perchè continui a farti prendere per i fondelli”?

Da leggere

di ALESSANDRO ROSSI "Ma come mai tanti no-vax, sono anche filo-Putin"? Questa insulsa domanda, si sente spesso da giornalisti prezzolati o da "influencer" sui vari social. Dal mio punto di vista è INCREDIBILE che il livello medio intellettuale del paese sia sceso a un livello tale da non capire neppure il perché di una tale affermazione. Ben sapendo che non servirà, perché se hai DUE neuroni, e uno è ubriaco, sono ben poche le cose che puoi capire, proverò a spiegarlo ancora una volta. Prima di tutto, la domanda è sbagliata sempre per la faccenda dei due neuroni. Se hai due neuroni, non hai scale di grigio. Hai una logica binaria. E quindi non riesci a vivere se non definisci, tramite logica binaria, delle categorie. Ad esempio la categoria "no-vax", che non esiste. Perché di gente che è contraria all'utilità astratta del termine astratto vaccino, ne conosco ben poche. Si tratta per il 99.9% di gente che è contraria a QUESTI vaccini. Non ad un concetto astra
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

2 COMMENTS

  1. Invece, alla luce dei recenti avvenimenti, io me la rifarei questa domanda. Il no vax psicopatico Trump è diventato il lacchè di Putin, chasma in Usa Zelensnki e lo tratta come un escremento, coadiutato dal suo sguattero Vance.
    Zelenski doveva ricordargli che l’integrità della sua nazione fu garantita da Usa e Russia quando consegnò il suo arsenale atomico ai russi (pessimo errore). Quindi non deve un cent alle merde traditrici yankees, casomai alla UE, che però è troppo stupida per andargil a chiedere qualcosa.

  2. E’ possibile semplicemente perché l’analfabeta non riesce a ragionare e il cretino non riesce ad alfabetizzarsi. Sulla stima relativa al numero degli analfacretini non saprei fornire dati, occorrerebbero esperti statistici che non siano al servizio del potere costituito. A tutti i babbei del mondo occorre comunque ricordare che contro la Cecenia, i governi ucraini non disdegnavano l’alleanza con Putin. Come non la disdegnavano gli Stati Uniti contro i talebani afghani. Senza contare che il battaglione volontario ucraino “Azov” non è certo un esempio di antifascismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti