Cota, il più scuro di tutti alla festa de berghem

Da leggere

di TONTOLO Ero lì alla Berghem Frecc per sapere finalmente chi dovrò votare alle politiche: la Lega se va da sola o Grillo, o qualcun altro. O se starmene a casa perché mi hanno tutti rotto le palle. La sola cosa buona è stata la cucina della festa perché per il resto ho perso tempo:…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

5 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti