di REDAZIONE
Ormai, il delirio di onnipotenza a cui si appellano gli amministratori locali sta portando a scelte e decisioni che riducono a brandelli la libertà. E' il caso, ad esempio, di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, e della sua decisione di imporre la mascherina a chiunque, a tutte le ore, all'aperto.
Ora, non solo l’uso della mascherina è perfettamente inutile, ma rappresenta, di contro, un grave rischio per la salute. La mascherina impedisce la respirazione naturale e determina ipossia, ipercapnia e facilita l’acidificazione del corpo deprimendo il sistema immunitario e il suo corretto funzionamento. (VEDI QUI).
Le mascherine, pertanto, facilitano la contrazione di qualsiasi malattia virale, compresa la SARS-COV-2. L’obbligo di uso generalizzato delle mascherine costituisce, quindi, la minaccia di un male ingiusto sostenuta dall’apparato poliziesco a disposizione della Regione Lazio.
L’obbligo delle mascherine viene, inoltre, sistemat
Buonasera,
nell’articolo c’è un link sui problemi che creano le mascherine,
cliccandolo si vede che termina con gov, suppongo sia del governo italiano,
ma naturalmente cliccandolo non è più possibile accedervi.
Ammesso che qualcuno l’abbia salvato prima della rimozione da parte della censura di stato,
sarebbe possibile avere l’articolo completo? Grazie.
Avrei così l’occasione di farlo leggere ad alcuni covidioti convinti di mia conoscenza.
Cordiali saluti.
censurato! Ma eccole qua un articolo in merito: https://www.silvanademaricommunity.it/2020/10/18/la-mascherina-puo-trasformare-un-asintomatico-in-sintomatico/