mercoledì, Febbraio 8, 2023
2.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Movimento indipendenza sicilia, a trapani nuovo coordinatore

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

INDIP SICILSi tratta di Alberto Peralta Trapanese da sempre impegnato nel mondo del sociale e dell’associazionismo sostenitore della causa Siciliana. Appena appresa la notizia della nomina, le prime parole… onorato per la fiducia del Presidente e di tutti i membri dello storico e glorioso Movimento, faro di tutto per impegnarmi nel M.I.S. affinché tutti i Siciliani onesti, leali, e laboriosi, possano far raggiungere alla nostra Amata Sicilia quei traguardi di civiltà e prosperità, che merita sinora impediti da una classe Politica inadeguata, e inadempiente, verso il territorio e il Popolo Siciliano.

Spero che noi ci rendiamo conto che abbiamo un potenziale di risorse umane, pronti a sbracciarsi e mettersi in gioco, per una crescita civile, economica di libertà, cosa che solo una Sicilia autonoma e indipendente può garantire. W la Sicilia e il Popolo Siciliano.

Chi in Provincia di Trapani, e pronto ad impegnarsi per la causa , della nostra Amata Sicilia, sono ben lieto di accoglierlo, il Movimento è deve rimanere dei Siciliani.

Contatti segreteria coordinamento Provinciale di Trapani 3285413178
Fax 0923 1981197 Rag. Alberto Peralta

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!