sabato, Maggio 18, 2024
20.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Oneto e l’unità economico-sociale della padania. dibattito a milano

Da leggere

di REDAZIONE

Continua, inarrestabile, l’attività dell’Associazione che porta il nome di Gilberto Oneto, intellettuale indimenticato e già fondatore del Miglioverde.

Venerdì 14 Dicembre, alle ore 18:00, si terrà presso la libreria Cultora di Milano, in via Lamarmora 24, la presentazione del libro “L’unità economico sociale della Padania”, un testo inedito scritto negli anni 70 dal professor Innocenzo Gasparini su commissione di Gianfranco Miglio.

Interverranno per dibattere del libro Stefano Bruno Galli, curatore del volume, e Gianluca Marchi, presidente dell’Associazione Gilberto Oneto e direttore del MiglioVerde.

Correlati

3 COMMENTS

    • In vero, non la metterei così. La Padania è stata una eccelsa invenzione per puntare all’indipendenza, così come gli Stati Uniti sono nati dall’Unione di 13 colonie. Purtroppo, La Lega ha distrutto tutto, riuscendo persino a far odiare agli indipendentisti, ciò che agli indipendentisti non dispiaceva.

    • Signor Paolo, sempre che la sua intelligenza glielo permetta (sempre che un’intelligenza di sorta ci sia…), argomenti la sua posizione. Spieghi a noi comuni mortali il motivo per cui la Padania non esisterebbe.
      In mancanza di una sua spiegazione, dedurremmo che di stupido, alla fine, c’è solo il suo intervento…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti