RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Plebiscito.eu annuncia la costituzione formale del comitato promotore del nuovo referendum regionale per l’indipendenza del Veneto. “Tale passaggio si è reso necessario per ottemperare a quanto previsto dall’art. 2 c. 2 della legge regionale 16/2014” precisa il presidente di Plebiscito.eu Gianluca Busato.
“Il ritardo nelle procedure di attivazione delle procedure di attuazione del referendum di indipendenza del Veneto, con sforamento addirittura di 4 giorni oltre il limite previsto dalla stessa LR 16/2014”, continua Busato, “ci vede obbligati a muoverci nel periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze per recuperare il tempo perduto”.
Data l’urgenza operativa, dopo la riapertura dell’albo regionale degli scrutatori volontari e l’inizio della raccolta di microdonazioni e di donazioni patriottiche superiori ai 100,00 € per l’organizzazione del referendum, Plebiscito.eu annuncia anche l’apertura di un conto corrente dedicato
l indipendenza non la si chiede ce se la prende . per la liberta’ ogni mezzo e’ lecito.VIVA EL VENETO LIBARO !
non c’è più un minuto da perdere, veramente! Basta con avvocati, mezzi avvocati , pareri dati nelle TV locali.
Bisogna muovere il c…..sul serio
siete in ritardo di tre giorni rispetto agli eventi! la disponibilità c’era e piena, ma oggi non serve più…ci ha pensato Renzi a dire no… quanto poi alle attese infinite che piacciono tanto ai legulei…non è il caso, noi che abbiamo già votato dando un risultato eclatante al SI all’indipendenza, ovviamente non ci stiamo più…e andiamo avanti per la nostra strada… porte spalamcate a chi si vuol unire a noi!