lunedì, Marzo 4, 2024
10.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Siciliani liberi, per la piena indipendenza della nostra isola

Da leggere

siciliani-liberiRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il 3 gennaio del 2015 è nato Siciliani Liberi, l’unico partito siciliano che si è posto come obiettivo primario della propria azione politica la piena indipendenza della Sicilia e del suo Popolo dal suo più feroce aguzzino, la Repubblica Italiana. In un anno di attività hanno aderito al progetto centinaia di militanti da tutta l’Isola. Sono state inaugurate decine di circoli. Abbiamo preteso che nessuno dei militanti avesse (o avesse avuto) a che fare con i partiti italiani e con gli ascari che li hanno rappresentati in Sicilia.

Adesso ci accingiamo ad affrontare le prime tornate elettorali, cittadine e regionali: l’unica arma oggi in nostro possesso per concretizzare il nostro sogno di indipendenza e libertà è, infatti, il voto. Come potete immaginare, dovremo sostenere dei costi non indifferenti e dovremo contrastare la campagna dei nostri tanti e forti oppositori.

Vi invio pertanto questo appello, che abbiamo lanciato proprio in questi giorni: https://www.indiegogo.com/projects/make-sicily-free#/ MAKE SICILY FREE! Nel link, potrete ascoltare il nostro leader nazionale, il prof. Massimo Costa, docente di economia presso l’Università degli Studi di Palermo. Per altre info sul movimento, potete visitare il sito ufficiale: /http://www.sicilianiliberi.orgSarebbe anche importante e utile divulgare il video mediante siti, blog e pagine facebook. Il video è in lingua inglese, con i sottotitoli in italiano e siciliano. Ecco di seguito il link: https://www.indiegogo.com/projects/make-sicily-free#/

Se non fossi certo della bontà di tutti gli amici e compatrioti coinvolti in questo progetto, non avrei osato avanzare questa richiesta. Anche la sola diffusione dell’appello sarebbe un gesto più che apprezzato. Un caloroso saluto a tutti voi e un augurio per il Santo Natale, ormai prossimo!

Con affetto
Francesco Mascellino

Correlati

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti