abbiamo subito una grande perdita, tutti lo piangono
mi chiedo solo se la sua “fidanzata” è piu’ scema di lui o piu’ intelligente.. io con uno spaventapasseri del genere plurilaureato in ladrologia e falsologia non riesco proprio immaginarmelo come partner
Infatti quando una persona esce dalla scena politica la satira dovrebbe lasciarlo perdere per concentrarsi sugli altri.
Ciò anche per una questione di buon gusto: non si infierisce sul corpo di un cadavere.
altrimenti direi diventa persekuzione …
l’esempoio del kadavere non lo kondivido … esalta solo il tuo odio verso il ragazzo … sarebbe stato meglio dire:”è da vigliakki akkannirsi sul vinto” …
kome kolui ke infierisce a calci e pugni sull’avversario arrsosi e finito …k’è kuello ke sta facendo kuà “satira indipendente” …
No non lo odio, anzi adesso mi fa tenerezza: è dura passare dall’avere tutto a non avere niente, tenendo conto che sarà disprezzato a vita. Era solo una metafora forte.. effettivamente troppo forte.
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
dall’urna… nell’urna
abbiamo subito una grande perdita, tutti lo piangono
mi chiedo solo se la sua “fidanzata” è piu’ scema di lui o piu’ intelligente.. io con uno spaventapasseri del genere plurilaureato in ladrologia e falsologia non riesco proprio immaginarmelo come partner
Ha rubato. Deve stare in galera ora. Altro che lasciarlo perdere
lasciatelo in pace… siete italiani !?
MA CHE LUNGA QUESTA STORIA BEORIA SUL TROTA.
VOLETE CHE SIA FATTO SANTO..??
PER ME’ E’ FINITA DA UN PEZZO.
NON HO GRADITO IL SUO DEBUTTO E NEMMENO LA SUA APPARENTE SCOMPARSA.
ANKE LA SATIRA E’ BELLA COME UN BEL BALLO SE DURA POCO..!
LASCIATELO IN PACE, MA SOPRATTUTTO NOI CHE NE ABBIAMO VERAMENTE DI QUESTE KAXXATE TRKOGLIONITIKE..!
PERCHE’ CI VOLETE TORTURAREeeee…!!??????
CON OSSERVANZA
LB
Infatti quando una persona esce dalla scena politica la satira dovrebbe lasciarlo perdere per concentrarsi sugli altri.
Ciò anche per una questione di buon gusto: non si infierisce sul corpo di un cadavere.
altrimenti direi diventa persekuzione …
l’esempoio del kadavere non lo kondivido … esalta solo il tuo odio verso il ragazzo … sarebbe stato meglio dire:”è da vigliakki akkannirsi sul vinto” …
kome kolui ke infierisce a calci e pugni sull’avversario arrsosi e finito …k’è kuello ke sta facendo kuà “satira indipendente” …
bastaa … non fate gli italiani !
Abbiamo capito la vostra posizione, detta e ripetuta, ma non sempre si può pensarla allo stesso modo…
No non lo odio, anzi adesso mi fa tenerezza: è dura passare dall’avere tutto a non avere niente, tenendo conto che sarà disprezzato a vita. Era solo una metafora forte.. effettivamente troppo forte.
L’unica cosa che dovrebbe lasciare o essere costretto a lasciare è la lega invece lì non c’è nessun addio (o meglio: no cie nesun adio)