sabato, Settembre 24, 2022
15.1 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Un veneto indipendente in un mondo globalizzato

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 10.15 presso “Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti” Campo S. Stefano 2945, Venezia si terrà il seminario “Il Veneto e la rete delle metropoli globali” in occasione della presentazione del volume “La rinascita delle città Stato: governare il mondo al tempo della devolution” di Parag Khanna. 

L’evento è organizzato dalla società Local Area Network e dal Gruppo Consiliare in Regione Veneto “Siamo Veneto” e prevede l’intervento di docenti, imprenditori e giornalisti oltre che la lectio magistralis di Parag Khanna scrittore ed esperto di strategie globale. 

Antonio Guadagnini, Capogruppo in Regione di Siamo Veneto afferma come “nei suoi ultimi libri Parag Khanna ha infatti magnificamente esposto le dinamiche globali per cui noi sosteniamo la necessità di ottenere il prima possibile l’indipendenza del Veneto la quale non significherebbe chiusura e isolamento ma anzi apertura e interconnessione con il mondo. Un evento imperdibile per chiunque voglia capire in quale direzione la società di oggi sta andando”. 

Antonio Guadagnini

Consigliere Regionale di SiamoVeneto

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti