VENETO INDIPENDENTE, BENE L’APERTURA DEL CONTO DA PARTE DELLA REGIONE

noivenetoindipendenteRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Noi Veneto Indipendente esprime soddisfazione per l’apertura di un primo conto corrente dove far confluire i fondi atti allo svolgimento del Referendum per il Veneto indipendente.

La collaborazione alle istituzioni ed in modo particolare al Presidente Luca Zaia all’assessore Roberto Ciambetti ed al consiglio tutto, sono state sempre e sempre saranno improntate all’impegno costruttivo finalizzato a seguire la via giuridica legale ed istituzionale.

Noi Veneto Indipendente non si porrà mai d’intralcio o cercherà di “strattonare” con azioni di pressione chi come NOI vuole fortemente celebrare il Referendum.

Dopo l’impegno profuso in questi mesi da Noi Veneto Indipendente abbiamo un ulteriore risultato.

È un primo passo operativo, cui seguirà la costituzione del Comitato promotore e di garanzia.

Lunedì si riunirà il Comitato, del quale siamo tra i fautori, che darà ulteriore impulso al percorso referendario.

La Catalogna è determinata a celebrare il proprio referendum il 9 Novembre; Noi siamo determinati a dare un rapido impulso al percorso verso un Veneto indipendente.

Le Istituzioni Venete sono chiamate ad uno sforzo importante per dare voce ai Veneti affinché decidano del proprio destino.

Noi Veneto Indipendente proseguirà nel proprio percorso istituzionale e pacifico affinché questo risultato sia garantito.

NOI VENETO INDIPENDENTE

Rubriche Indipendenze