IL VENETO SARÀ INDIPENDENTE SOLO QUANDO SI LIBERERÀ DELLA LEGA NORD

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!

venetoleonedi RAFFAELE SERAFINI

Se siete dei Venetisti od Indipendentisti ed avete bisogno di un referente politico sul panorama Veneto, da chi andate? Con chi andate a parlamentare, a chi chiedete aiuto? Come dei soldati, tutti i partiti indipendentisti invece di rivendicare la loro diversità nell’indipendentismo, finiscono per fare il gioco della Lega Nord. I partiti indipendentisti sono emanazione della Lega e servono la Lega Nord! A questo punto invece di votare o supportare i partiti indipendentisti, tanto vale iscriversi o votare Lega, non vi pare?

Se alle regionali tutti supportano l’uomo della Lega Nord (Luca Zaia) che senso ha votare indipendentismo? A che cosa sono serviti anni di lotte, se poi, abbagliati dalla carega che la Lega vi offre, si finisce per votare ancora, seppur indirettamente, Lega?

In tutto il mondo esistono partiti indipendentisti di destra, di sinistra, di centro, filocattolici, filo fascisti… In Veneto l’Indipendentismo sembra ruotare solo attorno alla Lega, a quella Lega che ha tradito, mentito e rubato per 25 anni, a quella Lega i cui capi sono ricchi sfondati mentre voi Veneti siete sempre più miseri, quella Lega che vi ha promesso autonomie, federalismi, municipalismi prendendovi in giro per 25 anni!

La Lega Nord se ne frega del Veneto e gli serve solo per arricchirsi di voti, potere e soldi. La Lega cerca voti in tutto lo stato italiano perchè vuole potere. Lusinga i Veneti con l’Indipendenza, lusinga i Napoletani col posto fisso, lusinga i Siciliani col Ponte di Messina.

In ogni lotta indipendentista è necessario che il ventaglio di forze politiche si differenzi. Il Veneto non sarà indipendente fino a che tutto il panorama politico Veneto non si approprierà dell’idea indipendentista, fino a che non nasceranno partiti e forze svincolate dalla Lega Nord, da quella Lega che continua a monopolizzare l’Indipendentismo al fine di imprigionarlo ed impedirgli di spazzarla via.

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!
Rubriche Indipendenze