domenica, Giugno 16, 2024
17.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Vicenza, “siamo veneto”: ‘ndemo alla presentazione del partito

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

SABATO 25 marzo  alle ore  15.00 a VICENZA – HOTEL VIEST  – via U. Scarpelli 41 – auditorium Palladio (uscita autostrada Vicenza Est), presentazione del movimento “SIAMOVENETO”.

Durante la convention saranno presentati i dati relativi a un nuovo sondaggio sulla società veneta, sulle priorità  del nostro popolo  a partire dall’indipendenza del Veneto.

PERCHÉ DEVI PARTECIPARE A QUESTO EVENTO?

– Perché credi nell’indipendenza del Veneto e sai che per ottenerla serve un percorso politico-istituzionale come sta avvenendo in Catalogna e Scozia.

– Perché sei stanco di uno Stato burocratico, inefficiente, corrotto che vive sulle spalle tue (e nostre) derubandoti della ricchezza che ogni giorno produci con il tuo lavoro.

– Perché non vuoi più vedere i nostri giovani scappare all’estero quando un Veneto indipendente garantirebbe loro ricchezza e prosperità.

– Perché reputi la cultura e identità veneta un patrimonio da tutelare e tramandare alle generazioni future.

– Perché vuoi vivere in un Paese veramente democratico, dove le regole valgano per tutti e dove ai suoi abitanti sia permesso di vivere in totale sicurezza e con il benessere che spetta loro.

ANTONIO GUADAGNINI

consigliere regionale “SIAMOVENETO”

Correlati

2 COMMENTS

  1. Da sempre io ammiro il popolo veneto per la sua fierezza nel rivendicare il diritto di auto governarsi ma mi riesce impossibile comprendere la ormai annosa e sterile divisione in tanti piccoli movimenti che hanno dimostrato di non produrre alcun minimo risultato efficace

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti