L’antartide e’ in buona salute, come lo era nel 1993!

Da leggere

di ARTURO DOILO Nonostante gli allarmismi di cui si sente, continuamente, parlare arriva una notizia che  a qualche catastrofista non piacerà. «L’Antartide gode di buona salute»! Sono queste le conclusioni, a sorpresa per moltissime cassandre, cui sono giunti gli scienziati, guidati dal professor Giuseppe Nascetti, pro rettore dell’Università della Tuscia, che a 18 anni di…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Articoli recenti