Siamo in guerra! l’esercito ti entra in casa per espropriare l’oro

Da leggere

di LEONARDO FACCO Siamo in guerra! Lo dico da anni, l’ho ribadito anche a Lugano solo un paio di settimane fa (Guarda il video). Siamo in guerra perché l’hanno dichiarata diversi governi, compreso quello italiano, contro tutti noi. Il clima è quello della repressione fiscale globale. L’Unione Europea, in terra italica ad esempio, fece scendere sul campo di…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

Articoli recenti