Argentina, anche il mercato dei farmaci sarà deregolamentato

Da leggere

di ARTURO DOILO Come scrive il professor Juan Ramòn Rallo, “Il lavoro che Sturzenegger sta svolgendo a capo del Ministero della Deregolamentazione è impressionante. Ogni giorno, senza fare rumore, ci imbattiamo in una normativa distorsiva che viene eliminata. Passo dopo passo, goccia dopo goccia, si smantella il soffocante Stato iper-regolatore”. Ne diamo conto in continuazione…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

Articoli recenti