di ARTURO DOILO Il governo argentino di Javier Milei continua la propria opera di deregolamentazione economica, questa volta intervenendo su uno dei settori considerati strategici per il futuro del Paese: quello minerario. Attraverso il Decreto 482/2026, firmato dal presidente Javier Milei e dai ministri Manuel Adorni e Luis Caputo, l’esecutivo ha aggiornato e semplificato il regolamento…

