Investimenti minerari in Argentina: meno burocrazia e più certezze per attrarre investimenti

Da leggere

di ARTURO DOILO Il governo argentino di Javier Milei continua la propria opera di deregolamentazione economica, questa volta intervenendo su uno dei settori considerati strategici per il futuro del Paese: quello minerario. Attraverso il Decreto 482/2026, firmato dal presidente Javier Milei e dai ministri Manuel Adorni e Luis Caputo, l’esecutivo ha aggiornato e semplificato il regolamento…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

Articoli recenti