di REDAZIONE
Le Lega Nord è ancora lo strumento adatto per condurre la battaglia per l'indipendenza della Padania, obiettivo contenuto nel suo statuto e ribadito l'altra sera a Bergamo nell'intervento di Roberto Maroni? Questo giornale vuole aprire un dibattito al riguardo e per innescare la discussione propone in sequenza due articoli che affrontano il problema da angolature diverse e giungono a conclusioni differenti, anche se non proprio antitetiche.
RISPONDETE AL NOSTRO SONDAGGIO SE RITENETE LA LEGA UNO STRUMENTO ANCORA UTILE PER LE PROSSIME BATTAGLIE
AUTONOMISTI, OLTRE LA LEGA CHE STRUMENTO ABBIAMO?
di FRANCESCO MARIO AGNOLI
E' chiaro che dopo quanto è successo le sorti della Lega sono in prima battuta nelle mani dei suoi militanti (che comunque martedì sera, a Bergamo, hanno dato prova di cavarsela abbastanza bene) e, in seconda, degli elettori. Tuttavia l'esito di una crisi che potrebbe comportarne la cancellazione dalla scena politica non
Comments are closed.