di REDAZIONE
Como, 12 gennaio 2012 -«Impegna il presidente e la Giunta a proporre alle Province di Varese, Lecco, Bergamo e Sondrio la nascita di una Regione della fascia Pedemontana, espressione di un territorio omogeneo e più vicina alle sue esigenze». Eccola la richiesta ufficiale, contenuta in una mozione, del consigliere provinciale Fabio Moltrasio (Partito Socialista). Il documento è stato depositato a Villa Saporiti e sarà votato - dopo un prevedibile ampio dibattito - nella prossima seduta del Consiglio provinciale (lunedì si riuniranno i capogruppo per stabilire data e ordine del giorno della prima assemblea del 2012).
Per continuare a leggere clicca qui:
Comments are closed.