La lega insiste con “prima il nord”. formigoni risponde col “tavolo nord”

Da leggere

di GIANMARCO LUCCHI Il nuovo slogan della Lega “Prima il Nord” e l’insistenza del segretario Roberto Maroni a imporre la “questione settentrionale” all’agenda politica autunnale, deve aver messo in allarme il Pdl che cerca di correre ai ripari e ieri ha inaugurato il Tavolo Nord nella sua sede milanese. Si tratta di un coordinamento in…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

4 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti