RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Domenica 15 luglio scorso, ad Abbiategrasso, presso lo Spazio Fiera, si è svolta la maxi-grigliatona unionista del Direttivo Provinciale del Medio Insubre dove hanno partecipato simpatizzanti, unionisti arrivati da Legnano, Rho, Corsico, Rosate e i referenti provinciali del movimento, ovvero il segretario Giuseppe Monici, il Presidente Alberto Rischio e l'ex candidata sindaco di Abbiategrasso, Agnese Tacchini.
La Segreteria Provinciale ringrazia tutti coloro che si sono prodigati alla riuscita dell'appuntamento.
Unione Padana del Medio Insubre
Segreteria Provinciale
20081 Abbiategrasso
Comments are closed.